banner

Cerca





Salute Igiene Benessere

MARCA: Sorani   
COD: 2365 MINERVA

Basato su


SALUTE, IGIENE E BENESSEREQuando si vive con animali domestici, la proliferazione di batteri e di acari è una realtà.Safe Frontè un grande alleato contro questi organismi che possono causare allergie, specialmente nei bambini e negli anziani.COS’ÈSAFE FRONT®?SAFE FRONT®è una protezione contro acari, funghi e batteri. È un ...



Descrizione dettagliata


SALUTE, IGIENE E BENESSERE

Quando si vive con animali domestici, la proliferazione di batteri e di acari è una realtà.

Safe Frontè un grande alleato contro questi organismi che possono causare allergie, specialmente nei bambini e negli anziani.

COS’ÈSAFE FRONT®?

SAFE FRONT®è una protezione contro acari, funghi e batteri. È un metodo totalmente ecologico e semplice per eliminare dai tessuti la presenza di acari, funghi e batteri. Questo metodo incorpora uno scudo che, in modo naturale, evita che gli acari della polvere di casa si riproducano. Questi acari sono la causa di moltissime allergie. Inoltre, i tessuti sono protetti da funghi e batteri, ottenendo così un materiale da tappezzeria totalmente igienico.

SAFE FRONT®è particolarmente utile nelle case con animali domestici a causa della proliferazione degli acari della polvere e dei batteri presenti negli animali. Agisce velocemente contro questi microrganismi.

COME FUNZIONASAFE FRONT®?

La polvere, presente su tutti i tessuti della casa, è il luogo ideale per la proliferazione degli acari. I loro depositi sono la causa di quasi il 70% delle allergie. In un grammo di polvere domestica possono vivere fino a 18.000 acari, i quali ogni giorno defecano 10 volte il proprio peso. Gli escrementi degli acari provocano malattie come la rinite allergica, l’asma bronchiale, la dermatite atopica e l’orticaria. I funghi veicolano allergie tramite le spore e le micotossine. Infine, i batteri sono la causa di cattivi odori, infezioni, piede dell’atleta e della resistenza agli antibiotici negli ospedali. Ciò cheSAFE FRONT®fa è evitare la presenza di acari, funghi e batteri nei tessuti senza ricorrere né a insetticidi né a sostanze volatili.

Anni di ricerche e di collaborazione con i laboratori giapponesi, hanno prodottoSAFE FRONT®, uno scudo protettivo totalmente ecologico e innocuo, che distrugge l’ambiente in cui vivono questi microrganismi. Gli acari non potranno riprodursi né sopravvivere in un tessuto dotato diSAFE FRONT®, perché il suo scudo protettivo contiene particelle inorganiche d’argento che ne impediscono la riproduzione. Il risultato è un tessuto completamente igienico, antiallergico e inodore.SAFE FRONT®è stato sottoposto a più di 50 cicli di lavaggio, mantenendo la sua efficacia comprovata contro le seguenti minacce: